Skip to content
..:: F.ll Perini ::..
Analisi di combustione
Analisi di combustioneEffettuiamo analisi di combustione mettendo al servizio del cliente le tecnologie più moderne, svariati modelli di rilevatori ed un personale tecnico competente.
 

Le prove di combustione sono effettuate seguendo rigorosamente le prescrizioni della normativa UNI 10389 le procedure indicate dalle vigenti normative tecniche, come UNI-CIG 10389 per il calcolo del rendimento di combustione (in riferimento al piano energetico nazionale disposto dalla legge del 9 Gennaio 1991 n. 10 dettate dal DPR 412/93 e successivo DPR 551/99)UNI-CIG 10435 e UNI-CIG 10436 per i metodi di verifica delle sicurezze degli impianti termici con potenzialità nominale del focolare superiore ed inferiore ai 35 KW.

 

L'Analisi di Combustione deve essere eseguita secondo le prescrizioni tecniche della normativa UNI 10389. Il prelievo dei prodotti della combustione e la misurazione della temperatura degli stessi devono essere eseguiti in corrispondenza di un apposito foro passante nel condotto di evacuazione dei prodotti della combustione.

Al termine di ogni intervento verrà rilasciato un rapporto completo, che illustra le operazioni eseguite e l'esito delle stesse. Sarà nostra cura, inoltre, compilare le schede relative alle verifiche di combustione e agli interventi di manutenzione presenti nel Libretto di Impianto o nel Libretto di Centrale.

 

News

Chi è online

 2 visitatori online